Lo spin-off di Spider-Man sarà vietato ai minori ed uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA.

La produzione di Venom, spin-off di Spider-Man prodotto da Sony, è attualmente in corso.

L’account Instagram tomhardydotorg ha pubblicato nuove foto dal set del film nelle quali potete vedere l’attore protagonista Tom Hardy con una tenuta militare con delle cinghie che potrebbe rimandare a quella di Agente Venom, comparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man n. 654 del 2011. Agente Venom è in realtà Flash Thompson, prima bullo e poi amico di Peter Parker, entrato nell’esercito dopo il diploma. Il personaggio del film potrebbe essere un mix tra Eddie Brock, il Venom originale, e la versione di Flash Thompson.

Come precedentemente riportato, la trama del film Venom dovrebbe essere ispirata alla run a fumetti Protettore Letale. Il fumetto, ambientato nel 1993, vede Eddie Brock riconciliarsi con il simbionte Venom e con Spider-Man e si trasferisce a San Francisco diventando una specie di eroe. Tuttavia, Eddie non riesce a sfuggire al suo passato. Un gruppo di mercenari, noto come la Giuria, viene ingaggiato per ucciderlo. Venom si trova ad affrontare nuovi villain dotati di simbionte: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.

Il film è diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland, per la Sony Pictures. Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale ed interesse sentimentale del protagonista. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Riz Ahmed (Rogue One, The night of), Reid Scott (My Boys, Veep – Vicepresidente incompetente) e Scott Haze (Granite Mountain) fanno parte del cast.

Venom sarà un film di genere action/horror/fantascienza e sarà vietato ai minori.

telegra_promo_mangaforever_2