Diffuse le uscite Planet Manga del 14 dicembre 2017.

A partire dal 14 dicembre 2017, in tutte le fumetterie italiane, Panini Comics pubblicherà il romanzo ispirato all’ultimo lungometraggio del grande franchise di Naruto, ovvero Boruto: Naruto the Movie. Il romanzo omonimo ripercorre le vicende del film il quale punta i riflettori per la prima su Boruto, Sarada, Mitsuki e sulla nuova generazione di ninja.

Ovviamente Naruto, Sasuke e le leggende create da Masashi Kishimoto saranno parte integrante delle vicende e non mancheranno le minacce al mondo ninja.

Il romanzo è sceneggiato da Masashi Kishimoto e con la collaborazione di Ukyo Kodachi, ovvero lo sceneggiatore del manga Boruto: Naruto Next Generations e di altre produzioni novel legate al franchise di Naruto, come la novel “Hiden” dedicata a Gaara. Ecco di seguito la copertina e la sinossi del romanzo proposta da Panini Comics:

DAL FILM D’ANIMAZIONE DI MAGGIOR SUCCESSO DEDICATO A NARUTO Uscito nelle sale cinematografiche nel 2015, Boruto − Naruto the Movie ha per protagonista il figlio adolescente di Naruto, Boruto. Questo romanzo, ripercorrendo la trama della pellicola, ancora inedita in Italia, è perfetto per conoscere le avventure della nuova generazione di ninja.

Il lungometraggio, proiettato per la prima volta in Giappone nel 2015, è altresì sceneggiato da Masashi Kishimoto e con la collaborazione di Ukyo Kodachi. In merito ai design dei personaggi nuovi ed inediti apparsi nel film sono tutti realizzati dalla mano del maestro Kishimoto.

Ricordiamo che presto avrà inizio la trasposizione animata del film di Boruto: Naruto the Movie nella serie animata, e saranno inclusi contenuti inediti ideati da Masashi Kishimoto non presenti nel film a causa delle restrizioni dovute al metraggio.

telegra_promo_mangaforever_2