Su Thanos #14 il Titano Pazzo è sfidato da [SPOILER]

Pubblicato il 5 Dicembre 2017 alle 19:00

Thanos #14 promette uno scontro memorabile tra il Titano Pazzo e un insolito…

Il sito cbr mostra alcune anticipazioni riguardo la vicenda che si svolgerà sulle pagine di Thanos #14, albo di prossima uscita nelle fumetterie americane.

Il comic continua lo storyarc “Thanos Wins” iniziato sul #13 della serie, di cui avevamo già parlato in questo articolo, che presentava un Thanos inaspettatamente vincente su tutti gli eroi dell’Universo Marvel.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!

La vicenda, che si svolge milioni di anni nel futuro rispetto alla continuity Marvel si apre con Thanos divenuto sovrano di tutto l’universo. Ma ecco che nel #14 fa il suo ingresso in scena un inaspettato personaggio, ossia un potenziato Ghost Rider del futuro, dunque non lo stesso del presente, la cui identità umana è al momento sconosciuta.

Questo Spirito della Vendetta si trova ad affrontare Thanos in qualità di nuovo araldo di Galactus, sicuramente una veste nuova per il teschio. Come dicevamo prima, la controparte umana di questo futuro Ghost Rider non è ancora stata svelata, ma alcuni indizi sul modo di comportarsi e di muoversi in queste prime immagini del fumetto hanno fatto ipotizzare a fan e lettori che possa trattarsi di un carachter molto noto, ossia Deadpool.

Ma questa è solo un ipotesi, resteremo sintonizzati sui canali Marvel per saperne di più nei prossimi giorni…

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28