La composizione dell’illustrazione riflette le preferenze dei lettori giapponesi sui personaggi del manga di Hajime Isayama pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese.

Il 9 Dicembre 2017 Kodansha darà alle stampe il primo numero del 2018 della rivista Bessatsu Shonen Magazine, all’interno del quale verrà pubblicato il capitolo 100 della serie manga L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin – attack on titan) di Hajime Isayama.

Per celebrare il traguardo raggiunto la copertina è dedicata alla serie, con una composizione dell’illustrazione che riflette i risultati del terzo sondaggio di popolarità dei personaggi condotto dal mensile tra i lettori della serie:

Nel 2015 il secondo sondaggio sui personaggi più amati dal pubblico veniva celebrato con questa copertina:

Ricordiamo che l’ 8 Dicembre 2017 nelle librerie giapponesi usciranno il volume 24 della serie in edizione standard e in edizione speciale con allegato il primo DVD della miniserie animata tratta da Lost Girls, nonché il volumetto 13 di Before the Fall.

In Italia Planet Manga ha pubblicato i primi 22 volumi della serie principale; il 7 Dicembre 2017 arriveranno nelle edicole e fumetterie italiane l’ultimo numero de Attacco! A Scuola coi Giganti e il numero 11 di Before the Fall.

telegra_promo_mangaforever_2