Square Enix ha di recente annunciato un nuovo evento crossover fra Mobius Final Fantasy e Final Fantasy VII Remake, offrendo Cloud Strife come nuovo Ultimate Hero.

Mobius Final Fantasy ha ospitato moltissimi eventi crossover da quando è stato pubblicato, ma questo annuncio è probabilmente uno dei più importanti e attesi dai fan: a partire dal 2 dicembre e per tutto il mese, i giocatori potranno trovare Cloud Strife dal remake di Final Fantasy VII in un nuovo Event Stage, chiamato “Eclipse Contact”.

Questo nuovo stage avrà un nuovo contenuto esclusivo legato alla storia, nel quale il Guerrtiero della Luce accompagnerà l’iconico guerriero attraverso il reattore Mako. Cloud diverrà anche un nuovo Ultimate Hero, unendosi a Lightning da Final Fantasy XIII.

Mobius Final Fantasy ospiterà anche degli eventi durante il periodo delle feste, incluso lo Year-End Greater Summon Festival, che offrirà delle carte pubblicate nuovamente e tratte dalle precedenti collaborazioni con Final Fantasy VII, come anche dei Legend Job Greater Summons, offerti per tutto il mese.

Durante il mese in corso sarà anche resa disponibile una nuove area, per offrire ai nuovi giocatori degli spazi in cui potersi allenare con i tutorial. Chi usufruirà di questa area riceverà le job card di Guerriero, Mago e Ranger.

 

Infine, fra il 2 e il 20 dicembre, in base al numero di giocatori nuovi e veterani di Mobius Final Fantasy che giocheranno in questo lasso di tempo, tutti i giocatori potranno aggiudicarsi delle evocazioni gratuite:

Fonti: DS, SE.

telegra_promo_mangaforever_2