Ubisoft ha dettagliato quali saranno tutte le novità che porterà con sé il nuovo aggiornamento gratuito in arrivo a dicembre per Assassin’s Creed Origins.

Innanzitutto, Ubisoft ha elencato una serie di cambiamenti per il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, fra i quali l’aggiunta di un ulteriore livello di difficoltà più alto e delle nuova Modalità Orda. Ecco qui di seguito tutte le novità:

  • Modalità Incubo: in questo nuovo livello di difficoltà, i nemici saranno più resistenti ai danni e più pericolosi;
  • Bilanciamento dei nemici: questa opzione verrà aggiunta in seguito alle richieste dei fan. Quando sarà attivata, il gioco modificherà automaticamente il livello del nemico più basso in modo da essere pari a quello del giocatore;
  • Oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione: saranno disponibili nella Cassa di Heka;
  • Modalità Orda: verrà introdotta attraverso la nuova missione evento “Il Nuovo Sfidante”, nella quale i giocatori potranno mettersi alla prova nell’arena di Cirene contro ondate infinite di nemici. Il livello raccomandato per questa missione è almeno 32 o superiore.;
  • Una nuova missione a sorpresa.

Inoltre, tutti coloro che si sono divertiti combattendo contro Anubi e Sobek nelle Prove degli Dei lo scorso mese saranno felici di sapere che anche questo mese sarà possibile affrontare una divinità, l’ultima di questo trittico, ovvero la dea guerriera Sekhmet. Se non avete ancora combattuto contro Anubi e Sobek potrete farlo ancora a dicembre.

Infine, ci sono tanti nuovi costumi e armi in arrivo il prossimo 12 dicembre, il primo dei quali è il Pacchetto Gladiatore, che vi permetterà di far indossare a Bayek gli abiti dei combattenti romani, mentre il Pacchetto Stravaganze, che si potrà scaricare dal 26 dicembre, conterrà nuove armi e una cavalcatura.

Anche se esiste un Season Pass di Assassin’s Creed Origins, Ubisoft ha dichiarato che continuerà a supportare il gioco con aggiornamenti gratuiti come quelli elencati qui in alto per tutto il 2018.

Fonte: DS, AC.

telegra_promo_mangaforever_2