Manca sempre meno all’uscita del film nelle sale.

[ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER PER IL FILM]

Mentre la campagna pubblicitaria per il film è sempre più nel vivo, visto l’imminente uscita nelle sale, arrivano nuovi dettagli su Gli Ultimi Jedi che potrebbero rivelare il destino di Leia.

Su Kinopoisk.ru sarebbe infatti apparso un resoconto su tutte le attrezzature utilizzate per il film, tra le quali è presente anche un realistico manichino di Carrie Fisher usato per scene in cui il personaggio stava dormendo. Il manichino è stato utilizzato per sopperire all’assenza dell’attrice sul set, il che implica dunque che ci sono molte scene dove Leia è in stato di incoscienza. Probabile quindi che alcune lesioni abbiano fatto finire Leia in questo stato e dunque impossibilitata a partecipare attivamente al nono episodio.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film uscirà in tutte le sale italiane il 13 dicembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2