One-Punch Man ha superato le 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il volume numero 15 di One-Punch Man, il manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, sarà disponibile per l’acquisto in tutto il Giappone da lunedì 4 dicembre 2017, ma gli autori hanno già avuto l’opportunità di avere tra le mani in anteprima il volumetto.

Oltre alla copertina già di per sè fantasiosa e simpatica, Yusuke Murata, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha pubblicato delle pagine in anteprima del volume e ha anche svelato qualcosa di insolito che è stato realizzato manualmente per rendere il prodotto ancora più dinamico, esaltando ancora di più l’inventiva del mangaka.

L’edizione giapponese del manga ha una sovracopertina la cui parte posteriore piegata per coprire la copertina è stata pensata per essere la porta di un bagno. Infatti, se si rimuove la parte piegata apparirà Sonic seduto in toilette.

L’autore ha anche svelato le illustrazioni che comporranno la copertina anteriore e posteriore del volume.

Il volumetto, oltre ai capitoli del manga regolari, conterrà extra e caratteristiche speciali.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 83 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 75 sono raccolti in 14 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

Una seconda stagione è stata annunciata per il 2017 ed è in produzione presso lo studio J.C. Staff.

 

telegra_promo_mangaforever_2