Presentato ufficialmente il 26° film animato dedicato a Crayon Shin-chan, dal titolo Eiga Crayon Shin-chan Bakumori! Kung-Fu Boys ~ Ramen Tairan ~ (Crayon Shin-chan il film Bakumori! I ragazzi Kung-Fu ~ La Ribellione del Ramen~)

Il nuovo sito dedicato al film ha rivelato un teaser video, una teaser visual ed un nuovo membro del cast, ovvero Megumi Han ( già interprete di Rinko Yamato in My Love Story!!, il cui manga è stato pubblicato in Italia da Star Comics), interprete dell’eroina Ran Tama.

Ran Tama

Il sito ha anche rivelato che il film sarà distribuito nei cinema dal 13 aprile 2018, mente il teaser video arriverà nei cinema dal 9 dicembre, la stessa data dalla quale saranno già acquistabili in prevendita i biglietti del film.

Le persone che acquistano i biglietti in anticipo riceveranno uno dei 75.000 portachiavi morbidi a tema Shin-chan fino ad esaurimento scorte.

Il film sarà ambientato in una Chinatown chiamata Aiyatown,  che si trova a Saitama, il luogo dove si svolgono gli eventi della serie TV. A dirigere il film troviamo Wataru Takahashi, già regista di un altro film di Shin-chan, Krayon Shinchan: Bakusui! Yumemi-Wārudo Daitotsugeki! (Addormentato! Il grande assalto al mondo dei sogni!). Kimiki Ueno (Krayon Shinchan: Ora no Hikkoshi Monogatari Saboten Dai Shūgeki! – La mia storia in evoluzione – Il grande attacco cactus) sta scrivendo la sceneggiatura del film.

In Italia la serie TV è stata trasmessa da Mediaset, ma solo per i primi episodi.

telegra_promo_mangaforever_2