WWE: nuove possibilità di ritorno sul ring per Daniel Bryan

Loading...
Daniel Bryan non combatte dal 2015 ed è ufficialmente ritirato da febbraio 2016.

Daniel Bryan, l’attuale General Manager di SmackDown LIVE, è stato costretto ufficialmente al ritiro dal wrestling lottato nel febbraio 2016 a causa di seri problemi medici legati a commozioni cerebrali, ma non ha mai smesso di inseguire il suo sogno di tornare ad infilare il suo ring attire e a far sognare ancora una volta i suoi tantissimi fan.

L’ex campione del mondo WWE ha sempre frequentato nuovi medici al fine di comprendere qualcosa di più sul suo stato e anche per scoprire se un giorno riuscirà a tornare a combattere, anche per una serie di match mirati. Alcuni gli garantivano speranze, altri no, e quindi la situazione si faceva sempre più grigia per il wrestler il quale ha sofferto di depressione dopo aver perso il suo sogno.

Tuttavia recentemente, nel corso del podcast di Lillian Garcia di questa settimana, l’ex annunciatrice della WWE ha intervistato la moglie di Daniel Bryan, Brie Bella, e le ha chiesto di parlare dello stato attuale del sogno del marito di tornare sul ring. Ecco le parole speranzose di Brie che aprono spiragli ad un ritorno di Bryan:

Letteralmente, dal momento in cui gli hanno detto che non avrebbe più potuto combattere, ha preso voli per tutti gli Stati Uniti e ha consultato diversi medici al fine di comprendere cosa avrebbe potuto fare per trasformare lo stato di “non puoi più” a “puoi tornare a combattere”. Ci sono stati otto dottori che hanno lasciato intendere che può lottare, ma altri che hanno dichiarato il contrario“.

Attualmente, i medici della WWE non gli hanno ancora lasciato il via libera per tornare sul ring, altro motivo per il quale Bryan ne ha consultati di diversi e, talvolta, ha anche dato l’impressione di voler intraprendere una nuova carriera da wrestler fuori dalla corte dei McMahon. La moglie Brie, invece, pensa che la WWE starebbe pensando ad un ritorno di Bryan sul ring:

Penso che la WWE ci stia pensando. Bryan è in missione per tornare sul ring della WWE ed è folle perchè ha anche causato tante discussioni nella nostra vita matrimoniale, specialmente quando ero incinta“.

Gli ultimi match di Daniel Bryan risalgono al 2015 e, nel corso dell’ultima WrestleMania a cui ha preso parte (la trentunesima) vinse il titolo intercontinentale.

Fonte: PC

 

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...