Questa fine per Sasuke non avrebbe potuto pensarla nemmeno Kishimoto stesso.

Sasuke Uchiha sarà anche il co-protagonista di Naruto, il manga di Masashi Kishimoto, ma a causa del suo comportamento (almeno sino alla conclusione dell’opera originale) altezzoso, schivo, maledetto, vendicativo e tendente alla follia più assurda si è inimicato più di un fan della serie.

Attualmente l’Uchiha è uno dei personaggi più importanti al fine del mantenimento della pace al Villaggio della Foglia, ma i risentimenti verso il ninja non sono del tutto svaniti e, dal momento che Masashi Kishimoto non l’ha permesso, un’appassionata ha realizzato la morte crudele di Sasuke in un modo davvero originale e assolutamente fantastico.

Non è la solita fan art quella che state per vedere, ma la fan art più impressionante mai vista negli ultimi tempi. Infatti la fan, che si firma su Twitter con il nome di Alexis More, ha immaginato e realizzato la morte crudele di Sasuke prendendo ispirazione dal meraviglioso quadro del Caravaggio, ovvero “Giuditta e Oloferne” (1602, olio su tela).

La fan ha, successivamente, scambiato i personaggi presenti nel quadro con quelli di Sakura e Ino (Giuditta in questo caso) che assassinano Sasuke (Oloferne). Ecco qui di seguito la morte di Sasuke reinventata in chiave pittoresca:

Non ci sono parole per giudicare la bellezza del lavoro. D’alto canto, sicuramente Ino e Sakura si sono sentite sollevate per essersi vendicate di quel Sasuke che un tempo non ha colto, e anzi calpestato, i caldi sentimenti verso lui.

Se vi siete innamorati della morte di Sasuke è anche possibile acquistare il prodotto al prezzo di € 13,04 più spese di spedizione. Qui per dettagli.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2