Spider-Man: Homecoming è disponibile in DVD e Blu-Ray in Italia dal 15 novembre.

Il 20 dicembre 2017 sarà pubblicata l’edizione giapponese Blu-ray premium in cofanetto del lungometraggio Spider-Man: Homecoming e, come abbiamo riportato lo scorso mese (qui i dettagli), l’affermato autore mangaka di One-Punch Man e Eyeshield 21, Yusuke Murata, è stato incarico di disegnare l’illustrazione del grande poster con Spider-Man e Iron Man che sarà incluso nel prezioso cofanetto pensato in particolare per i grandi fan dell’eroe telato della Marvel.

Non ricordate l’illustrazione del poster? Nessun problema, la riproponiamo di seguito:

Chiaramente il lavoro di Murata è più che ottimo. L’autore ha sempre dimostrato di essere un grande fan del mondo della Marvel, pertanto è anche molto portato nel disegnarne i supereroi più famosi e non solo qualche altro dalla testa completamente pelata.

Tuttavia, l’illustrazione era ancora in uno stato d’elaborazione, ma nelle ultime ore è apparso finalmente il lavoro finale e completo di tale fantastico poster. Infatti, lo stesso Yusuke Murata, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha scattato una fotografia grazie alla quale è possibile ammirare il poster colorato e rifinito digitalmente. Eccolo qui di seguito:

In Italia, Spider-Man: Homecoming ha debuttato nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2017. Le edizioni DVD e Blu-ray Disc sono invece disponibili dal 15 novembre.

“Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker e’ stanco dell’eroismo da quartiere e sente il bisogno di sconfi nare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell’Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider ha preso la questione del ragazzo a cuore. Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall’essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May, a vestire i panni dell’eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all’insaputa dell’inflessibile Iron Man. Fino a quando…”

telegra_promo_mangaforever_2