Le prime figurine Funko dedicate a Il Signore degli Anelli hanno fatto il loro debutto agli inizi di quest’anno, e a febbraio del prossimo se ne aggiungeranno tante altre.

Saranno presto disponibili per l’acquisto non soltanto dei nuovi Funko Pop! dedicati ai personaggi della saga di Il Signore degli Anelli, ma anche tanti Mystery Mini! Proprio come quelli dedicati a Star Wars, tutte queste piccole figure sono molto curate nei dettagli.

Fra i personaggi presenti in questa collezione, ci sono il re Stregone di Angmar, Lurtz ed Eowyn presso il rivenditore Hot Topic:

Barnes and Noble avrà invece Galadriel (Glow), Frodo Baggins (Clear) e Gimli (Gold). Si tratta comunque di semplici variazioni nel colore delle figurine:

Per quanto riguarda invece i classici Funko Pop!, saranno presto disponibili ben 3 varianti di Gollum, ovvero la standard, una in cui è raffigurato mentre tiene in mano in pesce e un’altra variante ancora trasparente, disponibile presso Barnes and Noble.

La figurine di Aragorn avrà 2 varianti, una delle quali, ovvero quella che lo raffigura come re, sarà disponibile in esclusiva presso i rivenditori Toys R Us. Ci saranno anche Merry, Pipino e Lurtz, fra gli altri. Potete vederli tutti nella galleria qui di seguito:

I Mystery Mini approderanno nei negozi a gennaio, mentre i Pop! a febbraio, ma se non volete rischiare di non trovare le vostre figurine preferite potete sempre preordinarle qui.

Fonte: BC.

telegra_promo_mangaforever_2