Sia doppiate in italiano sia sottotitolate.

Dynit ha annunciato che a partire da Venerdì 1 Dicembre sono disponibili su Netflix Italia le seguenti serie animate:

Drifters
Nel 1600, sul campo della storica Battaglia di Sekigahara, il comandante Toyohisa Shimazu fugge tra le montagne dopo aver ucciso il nemico Ii Naomasa. Ferito gravemente, l’eroe finisce in un corridoio-stanza su cui si aprono infinite porte. Ad attenderlo c’è un uomo inquietante, che lo spedisce dietro l’ingresso più vicino. Toyohisa entra così in un mondo simile al Medioevo, dove vivono umani e semi-umani. Insieme agli eroi storici Oda Nobunaga e Nasu No Yoichi, Toyohisa farà parte dei Drifters, i guerrieri più famosi di sempre!

Kiseiju, l’ospite indesiderato
Una tranquilla notte in Giappone, sembra nevicare… ma ad uno sguardo più attento quelli che scendono non sono fiocchi di neve, ma parassiti alieni con una missione ben precisa: sterminare l’umanità. Quella notte qualcosa penetra nel corpo di Shinichi, tranquillo studente diciassettenne di Tokyo, e si impossessa della sua mano destra. Da quel momento la sua vita cambierà drasticamente.

Baccano (sottotitoli in italiano)

Noragami (sottotitoli in italiano)

Le serie sono state già proposte gratuitamente su VVVVID; Kiseiju e Drifters sono già disponibili anche in edizione home video (DVD e Blu-ray).

telegra_promo_mangaforever_2