One-Punch Man: nuove cifre di vendita per il manga
Pubblicato il 2 Dicembre 2017 alle 12:00

Il prossimo capitolo di One-Punch Man, previsto per questo mese, sarà quasi il doppio della lunghezza standard con ben 125 tavole!
La fascetta promozionale che avvolge il volume numero 15 di One-Punch Man, il manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, annuncia che il manga ad oggi ha venduto più di 14 milioni di copie in tutto il mondo.
Il 15° volume sarà pubblicato in Giappone e nei negozi online a partire da lunedì 4 dicembre 2017. Di seguito, se ve la siete persa, ecco la copertina ufficiale del tankobon:
12月4日発売!
「ワンパンマン」
単行本最新15巻、書影公開!カバーはS級ヒーローより番犬マン!
さらに今巻のカバーは特別仕様である仕掛けが…!
ぜひご予約よろしくお願いします!#onepunchman pic.twitter.com/k1pYqaddK0— となりのヤングジャンプ (@tonarinoyj) November 9, 2017
L’ultimo report di luglio 2017 svelava che il manga aveva venduto ben 13 milioni di copie.
Il volumetto, oltre ai capitoli del manga regolari, conterrà extra e caratteristiche speciali.
One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 83 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 75 sono raccolti in 14 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi pubblicati.
Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.
Una seconda stagione è stata annunciata per il 2017 ed è in produzione presso lo studio J.C. Staff.
Fonte: ANN