Il prossimo capitolo di One-Punch Man, previsto per questo mese, sarà quasi il doppio della lunghezza standard con ben 125 tavole!

La fascetta promozionale che avvolge il volume numero 15 di One-Punch Man, il manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, annuncia che il manga ad oggi ha venduto più di 14 milioni di copie in tutto il mondo.

Il 15° volume sarà pubblicato in Giappone e nei negozi online a partire da lunedì 4 dicembre 2017. Di seguito, se ve la siete persa, ecco la copertina ufficiale del tankobon:

L’ultimo report di luglio 2017 svelava che il manga aveva venduto ben 13 milioni di copie.

Il volumetto, oltre ai capitoli del manga regolari, conterrà extra e caratteristiche speciali.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 83 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 75 sono raccolti in 14 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

Una seconda stagione è stata annunciata per il 2017 ed è in produzione presso lo studio J.C. Staff.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2