Secondo Variety, Netflix ha aggiunto cinque nuovi membri del cast al suo imminente adattamento di Umbrella Academy.

Tom Hopper sarà il protagonista, Luther / Spaceboy, Emmy Raver-Lampman vestirà i panni di Allison / Voce, David Castañeda partecipa nel ruolo di Diego / Kraken, Robert Sheehan sarà Klaus e Aidan Gallagher vestirà il ruolo di Numero 5. Ellen Page era stata precedentemente scelta come Anya / Violino Bianco.

I ruoli di Sir Reginald Hargreeves / Il Monocolo e Ben Hargreeves / Horror non sono stati ancora rivelati.

Umbrella Academy adatta il fumetto scritto dal cantante del gruppo musicale statunitense My Chemical Romance, Gerard Way, disegnato da Gabriel Ba ed edito in USA da Dark Horse Comics. Il comic racconta dei membri della Umbrella Academy, uno sbandato gruppo di supereroi. Hargreeves, un alieno in incognito sotto le spoglie di un famoso imprenditore, raccoglie i membri dell’accademia poco dopo la loro nascita e li istruisce per salvare il mondo da una minaccia non specificata. I membri perseguono il programma del loro mentore per la salvezza del pianeta.

Sono state pubblicate due serie del fumetto: Umbrella Academy: Apocalypse Suite pubblicata nel 2007 e Dallas nel 2008. Una terza serie, Hotel Oblivion, è prevista per il 2018.

Umbrella Academy è prevista in anteprima su Netflix nel 2018. Jeremy Slater, sceneggiatore della serie tv L’Esorcista, ha scritto l’adattamento.

telegra_promo_mangaforever_2