Code Geass
Il sito ufficiale di Comic Newtype di Kadokawa ha lanciato il capitolo che fa da prologo a Code Geass – Hangyaku no Lelouch Gaiden – Shiro no Kishi, Kurenai no Yasha (Code Geass – Lelouch of the Rebellion – Lancelot & Guren)

Il primo capitolo del manga farà il suo debutto il 22 dicembre.

Il manga è incentrato sulle vicende di Suzaku e Kallen che non hanno trovato spazio nella storia originale. Bisui Takahashi (Shūmatsu Sekai no Spellbreaker) sta scrivendo la sceneggiatura del manga, mentre Takahiro Kimura sta curando il chara-design dei personaggi. Astrays è responsabile per il design dei nuovi Knightmare Frame.

Il franchise ha ottenuto anche un altro spin-off intitolato Code Geass Danshō – Mosaic no Kakera (Frammenti della storia di Code Geass – Pezzi dl mosaico). Il nuovo lavoro farà il suo debutto questo autunno sul sito ufficiale di Yatate Bunko, la nuova etichetta di romanzi di Sunrise. Il franchise si concentrerà su sei diversi protagonisti le cui vite sono influenzate e modificate dagli eventi della storia principale.

La serie di Code Geass è attualmente rivisitata in Giappone in tre film dal titolo Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Kōdō (Code Geass: Lelouch of the Rebellion – La via del risveglio), Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Handō (Code Geass: Lelouch of the Rebellion – Il sentiero della ribellione) e Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Ōdō (Code Geass: Lelouch of the Rebellion – La via imperiale). Il secondo film uscirà il 10 febbraio, il terzo film, invece, è previsto per il maggio 2018.

La serie avrà anche un seguito dal titolo Code Geass: Lelouch of the Resurrection, di cui non si conoscono ulteriori dettagli, neppure se sarà una serie TV o un film per il cinema.

telegra_promo_mangaforever_2