A dispetto delle critiche, il film continua ad incassare molto.

Dopo un avvio negli USA forse fin troppo “piatto”,  Justice League ha recentemente aumentato i propri incassi grazie al Box Office Internazionale superando la soglia dei $ 500 milioni, divisi in $ 178,87 milioni per quanto riguarda il Box Office USA e più di $ 320 milioni a quello mondiale.

Nonostante quindi l’apertura non di certo fenomenale del film negli USA, la marcia del film continua permettendo alla WB di non perdere soldi.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2