Flashbook, le uscite di fine novembre 2011

Pubblicato il 5 Dicembre 2011 alle 09:53

THE FIVE STAR STORIES 8

La battaglia di Kastepo si fa sempre più furibonda e s’avvia verso il suo culmine.
Gli eserciti s’inseguono e si scontrano, i mortar headd incrociano le spade nei duelli e le fatima ingaggiano la loro lotta contro soldati e Cavalieri.
Ma il suolo non è ancora abbastanza intinto nel sangue quando dal cielo scende infine lo Jagd Mirage. Macchina da guerra gigantesca ed elegantissima, inviata in teoria al salvataggio dell’imperatore Amaterasu, si rivela un mostro di distruzione che va fermato a ogni costo.
Al silenzio delle armi seguirà il tempo del dolore, del conteggio dei caduti e dei sopravvissuti.
Si conclude così l’arco narrativo su Atropos, la fatima vagabonda, mentre i veli del Tempo ancora una volta si agitano, lasciando intravvedere uno spiraglio dei futuri destini millenarî dell’Ammasso Stellare, tragici ed eroici.

DEVIL & LOVE SONG 3

Fervono i preparativi per il concorso corale cui la classe di Maria è iscritta, e la ragazza s’impegna duramente. E mentre le prove si susseguono, fa il suo ritorno a scuola Hana, studentessa adorata da tutti i compagni per il suo carattere angelico, completamente all’opposto di quello di Maria.
Le due ragazze fanno così conoscenza: eppure Maria non riesce a fidarsi totalmente e ad aprirle il suo cuore, come invece Hana sembra fare con lei. Cosa nasconderà dietro la sua maschera di gentilezza? E qual è l’autentico significato della parola “amicizia”?
Maria fatica a comprenderlo appieno, e nel frattempo deve continuare la sua quotidiana battaglia contro l’indifferenza e l’inimicizia delle sue compagne di classe.

 

NOI X SEMPRE 2

Scosso dalle parole di Haruna, Kyo-chan comincia a interrogarsi sull’amore e sui sentimenti. In particolare, gli torna alla mente un episodio passato, di quando Saeka, di fronte alla prospettiva di un matrimonio combinato con lui, decise di ingrassare vistosamente pur di non piacergli ed evitare così di doverlo sposare. Kyo-chan non può fare a meno di chiedersi perché lei lo schifasse a tal punto…
Tomona riesce in qualche modo a diventare la ragazza di Haruna, ma mostra un marcato interesse sul rapporto fra lui e Nori. Si scopre così che la ragazza è figlia di una sorta di usuraio, e minaccia di mettere nei guai la famiglia di Nori. E, non paga, indaga anche sul passato di Haruna…
Nel frattempo, Saeka compie dei passi verso il suo amato sensei. Ma forse c’è qualcun altro che prova qualcosa per lei…

Articoli Correlati

Eternals era pronto per essere rilasciato nel Novembre 2020, ma a causa alla pandemia di COVID-19 che ha fatto slittare tutto...

12/10/2021 •

10:00

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43