Wonder Woman 2 sarà un’altra grande storia d’amore

0
Il film uscirà il 1 dicembre 2019 negli USA.

Intervistata da Variety, Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, ha parlato del sequel: “Sarà un film che continuerà ad esplorare i valori di Diana. Ricorreremo alla stessa formula del primo per fare un film divertente e godibile ma, nel terzo atto, saranno affrontate questioni importanti, sarà un’esperienza più ampia ed avrà più profondità. E’ una formula che mi piace, mi piace l’idea di intraprendere un percorso solido e grandioso che giunge ad una grande domanda a cui rispondere. Ma lei è Wonder Woman, il personaggio è stato pienamente sviluppato, quindi sarà divertente avere la supereroina in azione fin dall’inizio del film, ci sarà di nuovo un grande storia d’amore e un paio di nuovi personaggi incredibili che mi entusiasmano e sono molto diversi da quelli del film precedente.”

Il sequel sarà ambientato nel 1980 e vedrà la supereroina affrontare l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda. Non sono note al momento le location della produzione. La storia dovrebbe svolgersi nella Russia dell’epoca.

Gal Gadot ha esordito nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice ed è tra i protagonisti di Justice League.

telegra_promo_mangaforever_2