Nella preview del fumetto, ecco il nemico di Miles mostrare una nuova capacità
Grazie a cbr abbiamo una ricca anteprima di Spider-Man #235, il mensile dedicato al giovane Ragno coloured proveniente dall’universo Ultimate, Miles Morales.
ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!
Ricordiamo le ultime vicende viste sulla collana: nel fumetto Miles Morales è alle prese con un pericolosissimo team di nemici, i Sinistri Sei. Il supergruppo di criminali, composto da Uomo Sabbia, Hobgoblin, Bombshell, Electro e La Macchia stanno impegnando Miles, a partire dal #234, in una lotta senza quartiere. Sin dalle prime pagine del fumetto appare un nuovo, misterioso membro del supergruppo, che è riuscito a impossessarsi di un arsenale molto potente: il costume di Iron Spider, vale a dire l’armatura ibrida Iron Man Spider Man costruita da Tony Stark per Peter Parker nel corso della prima Civil War.
Come abbiamo già svelato in questo articolo, il villain è in realtà una vecchia conoscenza di Miles e sul #235 della serie dimostra di possedere una nuova abilità: la capacità di potere staccare le braccia robotiche della sua tuta e mandarle in missioni di ricognizione controllandole a distanza. Inoltre le zampe meccaniche presentano una speciale tecnologia di occultamento che le rende invisibili all’occhio umano e alle telecamere. E’ la prima volta che la tuta dell’Iron Spider dà prova di questa caratteristica.
Potete vedere la preview del fumetto e osservare quindi anche questa nuova possibilità del tecnologico costume, nella galleria sottostante.
Spider Man #235 vedrà i testi di Brian Michael Bendis e i disegni di Oscar Bazaldua.