Justice League, per Ezra Miller Zack Snyder è il “padre” del DCEU

0
Nuovo attestato di stima per il regista criticato da molti fan e non.

Nonostante le critiche dopo Batman v Superman e il suo possibile addio al DCEU, i vari attori dell’universo cinematografico hanno sempre mostrato stima nei confronti di Zack Snyder, come testimonia l’affermazione di Ezra Miller, secondo il quale il regista sarebbe il “padre” del nuovo universo condiviso.

“Zack Snyder è il dio della DC” afferma l’attore in Justice League: The Official Collector’s Edition, un libro che raccoglie concept art e interviste ai vari protagonisti del film “E’ il padre del nostro universo, ha diretto dei film che come alberi possono dare numerosi rami e fiori, ognuno dei quali farà nascere qualcosa in questo universo e dando a noi un modello di comunità artistica. E’ stato così attento a noi, alle esigenze di ognuno, alle nostre qualità e ai nostri bisogni. Quando ho detto di voler sconvolgere il mondo di Flash, si è subito schierato al mio fianco.”

A prescindere dai pareri personali, è innegabile come l’influenza di Snyder sia veramente grande su tutto il DCEU, considerando la direzione di tre dei cinque film dell’universo e la collaborazione anche per Wonder Woman e Suicide Squad.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2