Girls und Panzer – Finale, svelata la durata del primo film

Pubblicato il 30 Novembre 2017 alle 18:51

Miho e le altre ragazze del team di Sensha-do (La Via del Carro Armato) ritornano sul grande schermo con sei film nuovi di zecca.

Toho Cinemas ha svelato la durata del primo film animato della serie Girls und Panzer – das Finale, il nuovo progetto cinematografico in sei parti che prosegue le vicende del fortunato franchise dopo l’exploit del lungometraggio Girls und Panzer der Film — uscito nei cinema giapponesi il 21 Novembre 2015 e rimasto in programmazione nelle sale per oltre un anno.

Si apprende quindi che il primo atto, la cui uscita è fissata per il 9 Dicembre 2017 in 59 sale cinematografiche del Giappone, avrà una durata di 47 minuti.

Il progetto, inoltre, godrà di proiezioni 4DX e MX4D dopo la programmazione regolare, che accorperanno i 6 film in tre proiezioni.

Scritta da Reiko Yoshida (K-On!) e diretta da Tsutomu Mizushima (Shirobako) presso lo studio Actas, Girls und Panzer racconta le vicende di Miho Nishizumi, studentessa dell’Istituto Femminile Oorai che viene invitata a unirsi al team del Sensha-do (‘la via del carro armato’) per partecipare al campionato nazionale di tale disciplina sportiva che vede ragazze pilotare e scontrarsi con veri modelli di carro armato.

In Girls und Panzer das Finale le ragazze dell’Oorai saranno impegnate in una battaglia invernale contro il team della BC Freedom High School.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41

L’Image Comics apre i festeggiamenti per il suo trentesimo anniversario con il ritorno sugli scaffali di uno dei titoli di...

05/01/2022 •

12:48