L’acclamata serie Netflix è stata confermata per una seconda stagione.

Netflix ha annunciato ufficialmente la seconda stagione di MINDHUNTER, serie basata sul libro scritto da  Mark Olshaker e John E. Douglas :  confermati nel cast Jonathan Groff (Looking), Holt McCallany (Sully), Anna Torv (Fringe), Hannah Gross (Salvo) e il nuovo arrivato Cameron Britton, che ha stupito tutti con la sua interpretazione nel ruolo del serial killer Ed Kemper durate la prima stagione della serie.

Il creatore della serie è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead) Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.

La serie è stata accolta da moltissime recensioni positive e compare tra le serie Certified Fresh su Rotten Tomatoes con un punteggio di 96%. MINDHUNTER è stata lodata dalla critica per la sua capacità di reinterpretare il genere del crime procedurale, in occasione della sua presentazione in anteprima lo scorso ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2