The Pokémon Company International ha annunciato l’apertura di un nuovo Pokémon Center DX nel Takashimaya Nihombashi, un grande magazzino di lusso in Giappone.

Una delle attrattive principali per il nuovo centro commerciale è che avrà anche un ristorante Pokémon Cafe permanente, che servirà piatti a tema Pokémon agli acquirenti ed ai turisti curiosi.

I negozi Pokémon Center sono di solito di grandi dimensioni in Giappone, dato che hanno praticamente tutti i tipi di prodotti legati al franchise Pokémon che si possa immaginare. Dai peluche alle figure, dai videogiochi ai detersivi, i Centri Pokémon sono tra le principali attrazioni in tutto il Giappone. In genere, poi, i Pokémon Cafè sono ristoranti temporanei che sono aperti solo per pochi mesi. Sia il Giappone che Singapore hanno già ospitato Pokémon Cafe, ma questa è la prima volta che un Pokémon Cafe mette radici permanenti.

I nuovi Pokémon Center DX e Cafe dovrebbero essere una grande attrazione turistica quando apriranno a Tokyo il prossimo anno. Tokyo ha già tre negozi Pokémon Center, incluso il grande Mega Center Tokyo a Toshima. Il nuovo Pokémon Center DX sarà il dodicesimo negozio Pokémon Center in Giappone, ognuno dei quali ha i suoi Pokémon mascotte e prodotti speciali.

Il Pokémon Center e Cafe aprirà il 14 marzo 2018, quindi iniziate a pianificare le vacanze a Tokyo ora.

telegra_promo_mangaforever_2