Arrowverse: i trailer delle midseason finale

0
I trailer delle midseason finale delle serie DC targate The CW.

The CW ha pubblicato i trailer per le midseason finale di Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, dopo che gli eroi si sono uniti nel maxi-crossover Crisis on Earth-X, durato quattro serate distinte e che ha visto Oliver, Barry, Kara, le Leggende e tutti gli altri personaggi affrontare una Terra dominata dalle loro controparti naziste.

Le varie midseason finale riprenderanno a narrare gli eventi dei singoli protagonisti dopo i fatti avvenuti in Crisis on Earth-X, con le varie stagioni che si fermeranno dunque a questo nono episodio, salvo poi riprendere come di consueto nell’anno nuovo, dopo le festività natalizie.

https://www.youtube.com/watch?v=WvEfFpWJwpI

“Supergirl investiga su un misterioso simbolo apparso su tutta National City, collegando la sua origine ad un’antica profezia e al simbolo del World Killer, Reign. Intanto, la tensione fra Lena e Morgan Edge continua a crescere, obbligando James a doversi intromettere fra i due per riuscire a calmare la situazione.”

https://www.youtube.com/watch?v=q7L_DGH25sg

“Amunet rapisce Caitlin e le mette le manette per disattivare i suoi poteri da metaumano. Amunet dice a Caitlin di aver bisogno di lei per risolvere un difficile problema medico e che se dovesse fallire, la ucciderà. Intanto, The Thinker intrappola The Flash in una prigione a prova di velocista. Con il tempo che scorre, il team non riesce ad avere il tempo per salvare sia Caitlin che Barry, così Iris è forzata a scegliere chi salvare fra i due.”

https://www.youtube.com/watch?v=VRAxFxTRbbA

“Quentin Lance viene rapito da Black Siren e Cayden James, per barattare la sua vita con un’arma di distruzione di massa. Oliver ed il Team Arrow devono trovare un modo per salvare la vita di Lance e tenere al sicuro la città.”

https://www.youtube.com/watch?v=8Pe-Wgpbkd8

“Sconvolti dagli ultimi eventi, le leggende si ritrovano a dover investigare su un anacronismo legato alla presenza dei vichinghi nel nuovo mondo. Le leggende realizzano che i vichinghi stiano venerando un artefatto come proprio Dio, e saranno molto sorpresi dalle sue origini.”

Supergirl va in onda su The CW il lunedì, Flash e Legends of Tomorrow il martedì mentre chiude la settimana Arrow, nella serata di giovedì.

Il network ha inoltre pubblicato le immagini dalla premiere di Black Lighting, nuova serie DC staccata però (almeno inizialmente) da tutto l’Arrowverse.

“Il protagonista è Jefferson Pierce (Cress Williams), custode di un grande segreto. Padre di due figlie e preside di una scuola di New Orleans che tiene lontano i ragazzi dalle gang di strada, viene visto da tutti come un eroe. Ma lui eroe lo è stato per davvero, nove anni prima. Si chiamava Black Lightning e grazie al suo super potere di controllare l’elettricità ha difeso il suo quartiere. Tuttavia, dopo aver visto gli effetti negativi che ciò ha comportato sulla sua vita e sulla sua famiglia, decide di diventare un semplice preside mettendo da parte la maschera. Dopo dieci anni, dopo che la comunità e la sua famiglia vengono messe in pericolo, Jefferson torna ad indossare la maschera”.

La premiere di Black Lighting andrà in onda su The CW il 16 gennaio.

telegra_promo_mangaforever_2