Agents of SHIELD: gli Avengers potrebbero non scoprire mai che Coulson è vivo

0
Il personaggio interpretato da Clark Gregg è morto in The Avengers ed è stato resuscitato nella prima stagione della serie tv.

Intervistato da ComicBook.com, Clark Gregg, interprete di Phil Coulson in Agents of SHIELD, ha dichiarato: “E’ un tema onnipresente. E’ davvero toccante per me constatare quanto i fan siano ossessionati dall’idea di sapere quando gli Avengers scopriranno che Coulson è vivo. Non so, lo trovo commovente. Ma credo che gli Avengers siano andati avanti, ormai. Sono occupati.”

“Ma credo che sia anche un grosso merito della serie, dei personaggi, degli attori che li hanno portati in vita e del nostro team produttivo, degli effetti visivi di Mark Kolpack e dei nostri sceneggiatori se c’è un numero sempre crescente di persone che sente la nostra serie come parte di un mondo più grande. E vogliono vedere diversi mondi, come il mondo di New York di Netflix. Vogliono solo sentire che si tratta di una sola grande storia. E io lo credo ancora. Quando arriverà il momento, chissà cosa potrà accadere?”

La season 5 premiere di Agents of SHIELD sarà un doppio episodio di due ore ambientato nello spazio.

La nuova stagione vedrà il ritorno dei Kree, tra cui l’assassino Sals-Bel. Tra le new entry del cast figura Coy Stewart nel ruolo del NeoUmano Flint. Potrebbe essere introdotto anche il personaggio di Jack Flag.

Marvel’s Agents of SHIELD vede nel cast Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e John Hannah (Holden Radcliffe).

telegra_promo_mangaforever_2