Il trailer d’annuncio sarà mostrato nel corso del Jump Festa che si terrà nel weekend tra il 15 e il 17 dicembre 2017 in Giappone.

Il 1° numero del 2018 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 4 dicembre 2017, annuncerà il primo videogioco di My Hero Academia, tratto dal manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, per Playstation 4 e Nintendo Switch.

Le prime informazioni della rivista sono trapelate online, pertanto apprendiamo che il titolo sarà My Hero Academia: One’s Justice di genere combattimento e azione. In più, sarà caratterizzato dalla distruzione di arene attraverso gli attacchi degli Heroes e Villains.

Il titolo sviluppato da Bandai Namco uscirà per PlayStation 4 and Switch.

Il trailer d’annuncio sarà mostrato nel corso del Jump Festa che si terrà il prossimo 15, 16 e 17 dicembre in Giappone, intanto è stato aperto il sito web del gioco, cliccate qui.

Al momento non conosciamo una data di pubblicazione e nè i dettagli per una pubblicazione europea. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

AGGIORNAMENTO:

E’ apparsa online, nelle ultime ore, la prima key visual del videogioco e la pagina d’annuncio attraverso la quale è possibile scorgere le prime immagini. Ecco qui il tutto rispettivamente:

 

Infine, maggiori informazioni sul videogioco arriveranno nel numero doppio 2-3 (11 dicembre) di Weekly Shonen Jump.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2