Il personaggio sarà presente in alcuni episodi della terza stagione.

Intervistato da ScreenRant, Brandon Routh, interprete di Atomo in DC’s Legends of Tomorrow, ha dichiarato: “Credo che Ray sia intrigato dal paranormale. Adorava Camelot. Nutre un grande entusiasmo verso la magia e vuol capire come funziona. Credo che a Ray stia bene non sapere come funzionino le cose. Lavora per capirlo ma non conoscere la risposta gli causa più entusiasmo che frustrazione.”

“John Constantine aggiungerà un elemento fantastico alla serie e, finora, la stagione è stata fortemente influenzata dal soprannaturale e dalla magia, quindi è molto appropriato averlo qui. Consente ad una storyline cruciale di procedere, gioca un ruolo integrante nell’episodio fornendo a Ray motivazioni ed informazioni che condurranno alla seconda parte della stagione.”

Constantine sarà nuovamente interpretato da Matt Ryan, protagonista della serie tv Constantine, cancellata dopo una sola stagione, e doppiatore del personaggio nel film d’animazione Justice League Dark e nella prossima serie animata.

telegra_promo_mangaforever_2