Nonostante il clima caldo di Avengers: Infinity War, c’è chi immagina un crossover tra la Marvel e Dragon Ball

Da quando il mondo dei manga e dei fumetti è diventato un fenomeno internazionale, gli appassionati si chiedono e creano teorie su chi potrebbe vincere tra gli eroi di Dragon Ball e della Marvel e, puntalmente, non vi è mai una risposta che accontenta tutti.

Pertanto, per risolvere la questione ci hanno pensato degli appassionati che popolano la rete e le pagine dedicate a Dragon Ball hanno creato una fantastica copertina di un fumetto in stile Marvel che  immagina se Goku fosse l’Incredibile Hulk.

Hulk è conosciuto come l’eroe verde gigante e possente, che spazza tutto ciò che passa attraverso il suo cammino e senza pietà, distrugge. La copertina, in questo caso, è focalizzata su un Goku bambino mentre osserva la Luna Piena e, dietro di sè, è presente la sagoma della conseguenza di quello sguardo, ovvero la tipica trasformazione dei Saiyan in scimmioni.

Il riferimento è intelligente e ben riuscito dal momento che gli scimmioni, nel mondo di Dragon Ball, agiscono istintivamente come Hulk. Qui di seguito, ecco a voi il risultato della bellissima commistione tra gli universi di Dragon Ball e Marvel che ne reinventa i personaggi:

My Incredible Goku crossover cover I made a couple years ago. Thought you guys might like it. from dbz

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2