Marvel, le prime immagini degli X-Men “Venomizzati” per il crossover Poison X!

Pubblicato il 30 Novembre 2017 alle 18:25

Con il crossover tra Venom e gli X-Men in arrivo a gennaio, ecco trapelare le prime immagini sugli X-Men in versione Venomized!

Newsramam mostra alcuni sketch del disegnatore Mike Hawtorne, già condivisi su twitter, di alcuni degli X-Men che saranno presenti nel crossover Poison X in versione Venomizzata.

Tra i personaggi presentati figurano Ciclope, Angelo e Jean Grey, ve li mostriamo nella galleria sotto:

Ricordiamo che l’evento, di cui abbiamo già scritto approfonditamente in questo articolo,  inizierà a gennaio e vedrà l’incontro sulle pagine Marvel di alcuni dei mutanti con il Venom di Eddie Brock. L’insolito team dovrà vedersela con i misteriosi Poisons, una feroce razza aliena anti-simbionte proveniente dalle profondità dell’universo.

In allegato mostriamo anche un tweet proveniente dal profilo del disegnatore, che mostra anche una bellissima immagine a colori che rimanda al crossover ormai imminente, dove potete osservare Venom con tutti gli X-Men.

 

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38