Anche RW-Lion sarà presente alla sedicesima edizione della fiera di Roma dedicata alla piccola e media editoria.

Più Libri Più Liberi si svolgerà presso il nuovo Roma Convention Center – La Nuvola dell’Eur da mercoledì 6 a domenica 10 dicembre 2017 dalle ore 10 alle 20. «Proprio l’anno scorso, nella stessa sede, avevamo presentato DANA, la nostra nuova etichetta editoriale interamente dedicata alla pubblicazione di romanzi di narrativa fantastica. Spesso il fantasy, la fantascienza, l’horror, la distopia, vengono considerati unicamente un genere letterario d’evasione. In realtà, è anche attraverso le avventure fantastiche dei grandi personaggi della letteratura che riusciamo a superare i momenti difficili delle nostre vite e a vivere esperienze emozionali che mai avremmo immaginato. Ecco perché DANA propone esclusivamente romanzi fantastici di grande qualità, con un occhio di riguardo al pubblico dei ragazzi e degli adolescenti» si legge sul portale web di RW Edizioni.

Quest’anno sarà dato spazio al nuovo romanzo dello scrittore sardo Andrea Pau: “Il T3rzo Piano”. Nel volume le atmosfere grottesche e squisitamente distopiche sono al servizio di un futuro crudo, in cui la vita e la morte sono spettacolo e niente ha più valore. L’edizione contiene anche alcune immagini appositamente illustrate da Sualzo.

La presentazione del romanzo si terrà il 9 dicembre alle 14.30 in Sala Venere, con interventi di Simone Buttazzi, Barbara Ferraro, Beniamino Sidioti e di Andrea Pau stesso.

«Le sorprese non sono finite: per la gioia di tutti coloro che amano la nona arte, saremo presenti in fiera anche con uno spazio espositivo. Ci troverete, insieme a una selezione del nostro catalogo, allo stand D65, nel padiglione D» hanno concluso da RW.

telegra_promo_mangaforever_2