Nioh: Complete Edition per PC sta per ricevere il supporto per mouse e tastiera, assente nella versione iniziale del gioco e richiesta a gran voce dalla community dei giocatori.

Koei Tecmo e Team Ninja hanno di recente comunicato alcuni dettagli che riguardano una patch di prossima pubblicazione che porterà alcune novità alla versione di Nioh compatibile con PC.

Come potete vedere in questo post pubblicato su Twitter da Team Ninja, la novità più importante sarà proprio l’aggiunta di un supporto per tastiera e mouse: sarà dunque possibile usare le azioni della telecamera e i controlli per le azioni sia con un mouse che con delle scorciatoie personalizzabili su tastiera.

Molti giocatori su Steam hanno richiesto questo tipo di supporto sulla pagina di discussione del gioco fin da quando è stato disponibile, agli inizi di questo mese.

La patch risolverà anche un problema con la sensibilità dello stick analogico e un altro a causa del quale si può verificare un errore durante il matchmaking presso i Torii Gates.

La patch risolverà anche altri non meglio specificati problemi minori e sarà disponibile per il download a partire da domani, 30 novembre.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2