Ben poco ancora si sa su Cyberpunk 2077, ma oggi qualcosa in più è trapelato proprio dalla CD Projekt Red, sebbene non in forma propriamente ufficiale.

Questa indiscrezione è trapelata tramite un annuncio di lavoro pubblicato proprio dalla CD Projekt Red, dove si legge che gli sviluppatori stanno cercando una persona esperta in design e ingegneria meccanica, che sia in grado di realizzare dei veicoli futuristici e quindi anche molto complessi. Tra i veicoli richiesti ci sono i più disparati mezzi di locomozione, che vanno dalle moto alle auto, fino agli aerei e perfino robot.

Come dicevamo, di Cyberpunk 2077 si sa ancora veramente pochissimo, quel minimo che si conosce riguarda l’aspetto open world del titolo. L’importanza dei mezzi di locomozione per spostarsi in mappe molto ampie diventa quindi fondamentale, come lo erano le cavalcature per il cugino The Witcher 3, sempre sfornato dalla casa di sviluppo polacca.

Infine ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma ancora non si hanno informazioni ufficiali in merito alla data di uscita.

telegra_promo_mangaforever_2