Final Fantasy: il 2018 sarà un “grande anno”

0
Il manager del brand di Final Fantasy, Shinji Hashimoto, ha dichiarato i  una intervista che il prossimo anno sarà un “grande anno” per il franchise.

Il canale YouTube Edamame Arcade ha di recente pubblicato una video intervista con Shinji Hashimoto che verte principalmente sul popolare gioco di carte collezionabili dedicato alla serie di Final Fantasy, ma il manager ha anche fatto un accenno interessante anche ai videogiochi del franchise.

Parlando delle novità che riguardano la serie di Final Fantasy, Hashimoto ha prima di tutto rimarcato il fatto che il 2017 è l’anno del 30° anniversario del franchise. ha poi proseguito dichiarando che i team di sviluppo sono al momento impegnati alla lavorazione di nuovi giochi, e si stanno preparando per un “grande anno”.

Hashimoto ha poi ringraziato i fan per il loro supporto trentennale, ribadendo che il prossimo sarà un “grande anno” nel quale Square Enix pubblicherà “nuovi, eccitanti giochi di Final Fantasy”. Qui di seguito, potrete trovare l’intervista completa a Shinji Hashimoto:

Queste dichiarazioni sono rassicuranti, in special modo se si tiene in considerazione che il CEO Yosuke Matsuda ha anche anticipato che ci saranno degli annunci riguardanti titoli di spicco: che il 2018 sia l’anno in cui verranno finalmente pubblicati Kingdom Hearts III e il remake di Final Fantasy VII?

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2