Resident Evil: Revelations 1 & 2 – Nuovo trailer della versione per Nintendo Switch

0
La saga di Resident Evil è approdata da poco su Nintendo Switch grazie al port di Resident Evil: Revelations 1 e 2, e per celebrarne l’uscita Capcom ha pubblicato un nuovissimo gameplay trailer di lancio per questa raccolta.

Resident Evil: Revelations era una esclusiva per Nitebdo 3DS che ha sancito il ritorno alla forma del survival horror, e da allora il titolo è stato reso disponibile anche per altre piattaforme di gioco.

Resident Evil: Revelations si colloca nella cronologia della serie fra Resident Evil 4 e Resident Evil 5. I protagonisti del gioco sono Jill Valentine e Chris Refield, che dovrà affrontare un’altra minaccia terroristica rappresentata dagli zombie.

Resident Evil: Revelations 2 è il sequel del titolo, e riporta nella serie Claire Redfield, intenta a provare a fuggire da un’isola nella quale si trova in seguito al suo rapimento. Potete trovare il nuovo trailer di lancio per la collezione che comprende Resident Evil: Revelations 1 e 2 compatibile con Nintendo Switch qui in basso:

Resident Evil: Revelations 1 e 2 sono al momento disponibili per Nintendo 3DS, PC, PS3, Wii U, Xbox 360, PS4, Xbox One, e ora anche Nintendo Switch.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2