A Tokyo si festeggerà il capodanno alla One Piece Tower

0
Il 2017 sta giungendo inesorabilmente al suo epilogo e ciò significa che è tempo di pensare ai festeggiamenti per dare il benvenuto al nuovo anno.

In Giappone non si terranno soltanto i soliti concerti, rimpatriate in casa o pasti di prim’ordine, infatti presso il One Piece Tower, il grande ed unico parco a tema dedicato interamente al manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece, situato in quel di Tokyo, sarà aperto gratuitamente per tutti i cittadini presenti il giorno di capodanno per poter festeggiare il 2018 insieme ai nostri pirati preferiti.

Se state organizzando delle vacanze giapponesi nell’immiente periodo natalizio e siete appassionati di manga, vi conviene sicuramente farci un salto. E no, non ci sarà Sanji a preparare prelibatezze.

Ecco la locandina dell’evento:

Il One Piece Tower di Tokyo è stato inaugurato a marzo 2015 e per poter assistere ad uno spettacolo live-action il costo di un singolo biglietto ammonta a 1,200 Yen (circa € 10,00). In più, sia nel 2016 e nel 2017 si è piazzato al 7° posto nella classifica mondiale di parchi a tema scelti dai viaggiatori.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2