Mondadori Oscar Ink: Assassinio sull’Orient Express dal 5 dicembre

0
In concomitanza con l’arrivo nei cinema del celebre romanzo di Agatha Christie, Mondadori presenta il nuovo volume della collana Oscar Ink

Qui reso dall’elegante sceneggiatura di Benjamin Von Eckartsberg e dal tratto pittorico dei disegni di Chaiko, Assassinio sull’Orient Express è senza dubbio la più celebre indagine dell’impareggiabile Hercule Poirot: mentre il lussuoso treno passeggeri dell’Orient Express è bloccato dalla neve, un ricco uomo d’affari viene assassinato con dodici coltellate e Poirot, che viaggia come un qualunque passeggero, non può che occuparsi del caso.

 

Il volume, un cartonato di 64 pagine, sarà disponibile dal 5 dicembre in libreria e online, per un prezzo di euro 20,00.

Agatha Christie è la più famosa giallista al mondo e una delle più prolifiche scrittrici di ogni tempo: ha al suo attivo circa ottanta opere, tradotte in più di cento lingue. Oltre ai gialli e alle opere teatrali, ha scritto anche sei romanzi d’amore, un’autobiografia e un libro di viaggio. Nel 1971 ha ricevuto il più alto riconoscimento britannico, divenendo Dama dell’Impero.

telegra_promo_mangaforever_2