Scooby-Doo: in arrivo il film su Daphne e Velma

0
In preparazione anche il nuovo film d’animazione.

Variety annuncia che Suzi Yoonessi dirigerà lo spin-off live-action di Scooby-Doo su Daphne e Velma. Sarah Jeffery (Shades of Blue, Descendants) sarà Daphne e Sarah Gilman (Last Man Standing) sarà Velma. Il film uscirà nel 2018. La sceneggiatura è scritta da Kyle Mack e Caitlin Meares.

Come precedentemente riportato, l’attore e regista Dax Shepard è in trattative per co-dirigere il prossimo film d’animazione di Scooby-Doo accanto a Tony Cervone, regista dell’animazione di Space Jam che ha già lavorato anche in Scooby-Doo! Mystery Incorporated.

Come precedentemente annunciato, il film dovrebbe intitolarsi S.C.O.O.B. e dovrebbe essere il primo passo per sbloccare un intero Hanna & Barbera Universe cinematografico. Il reboot dovrebbe quindi servire a realizzare una serie di film interconnessi basati sui vari franchise creati da William Hanna e Joseph Barbera. Un film tratto da Wacky Races dovrebbe uscire nel 2020.

S.C.O.O.B. sarà realizzato da Warner Animation Group e riunisce i produttori Charles Roven e Richard Suckle (American Hustle) che hanno precedentemente realizzato le due trasposizioni live di Scooby-Doo. A loro si unisce Allison Abbate, produttore di Fantastic Mr. Fox, La Sposa Cadavere e Frankenweenie.

telegra_promo_mangaforever_2