Doctor Who: Matt Smith vorrebbe tornare nella serie

0
Anche se Matt Smith non è più il Dottore da qualche anno, l’attore ha manifestato il suo desiderio di ritornare nella serie in una intervista con MTV nella quale promuove la serie televisiva nella quale sta lavorando al momento, The Crown.

Durante una intervista con MTV, di cui potrete trovare un video in questo articolo, all’attore è stato chiesto se tornerà mai nella serie che lo ha portato al successo:

Sì, perché no? Tornerei, ma al momento opportuno. Bisogna dare qualche anno alla signora Whitaker per poter in qualche modo prendere dimestichezza con il Tardis, e allora, beh, un giorno. Tornerò un giorno quando sarò vecchio e con i capelli grigi, il che non è poi così lontano.

Smith si riferisce a Jodie Withaker, che presto sarà il primo Dottore donna mai apparso nei 50 anni di storia della serie, ovvero quando impersonerà il Tredicesimo Dottore prima nello Speciale di Natale, e in seguito nella undicesima stagione di Doctor Who.

Quando gli viene chiesto quale consiglio vorrebbe dare a Jodie Withaker, l’attore le dà lo stesso consiglio che diede a Peter Capaldi, quando lo rimpiazzò nei panni del Dottore:

Dirò a Jodie quello che dissi a Peter: non ascoltare nessuno.

Potete trovare il video completo dell’intervista qui in basso:

Infine, ricordiamo agli Whovian che di recente è stato ultimato un episodio di Doctor Who le cui riprese ebbero inizio ben 38 anni fa, che vedrà presente all’interno del cast anche Tom Baker, come potete leggere in questo nostro articolo.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2