Warhammer Vermintide 2: arriverà a supportare le DirectX 12

0
Warhammer Vermintide 2, l’attesissimo seguito della serie targata Games Workshop sfrutterà tutte le potenzialità delle GPU e CPU di ultima generazione grazie al pieno supporto delle DirectX 12.

Durante un’intervista rilasciata a WCCFTech, la casa di sviluppo Fatshark ha rivelato nuove interessanti indiscrezioni riguardanti i supporti sfruttabili da Warhammer Vermintide 2. Infatti il titolo riuscirà a sfruttare il supporto delle DirectX 11 e addirittura delle DirectX 12, avvalendosi maggiormente della più moderna componentistica hardware attualmente in commercio.

In Warhammer Vermintide 2 avremo quindi una resa della nebbia ed illuminazione volumetrica mai vista prima, con sistema di riproduzione dei fluidi fatto apposta per questo titolo, inoltre ci sarà una migliore gestione delle texture, garantendo quindi un maggiore realismo delle ambientazioni e dei personaggi, oltre che delle scene video mostrate.

Infine vi ricordiamo che Warhammer Vermintide 2 uscirà in una data non ancora definita ma prevista per i primi mesi del prossimo anno.

telegra_promo_mangaforever_2