ScreenRant riporta che il wrestler Bill Goldberg comparirà in due episodi della quarta stagione di The Flash. Stando ai seguenti Tweet, Goldberg ha deciso di prendere parte alla serie per la felicità di suo figlio Gabe.
Just saw this on @instagram @World_Of_Flash_ @Goldberg is this true if so that is so awesome first @EdgeRatedR guest appeared on #TheFlash then it was @CodyRhodes on #Arrow & now it's Goldberg Goldberg Goldberg Goldberg @FLASHtvwriters ⚡️⚡️⚡️ pic.twitter.com/46kWVGzrkR
— Asam Shazad (@AsamShazad) November 26, 2017
2 episodes for my boy! #imnext https://t.co/jmEXxpLOmx
— Bill Goldberg (@Goldberg) November 27, 2017
Goldberg ha esordito nel mondo del wrestling nel 1997 vincendo il suo primo titolo mondiale contro Hulk Hogan. La striscia di imbattibilità di Goldberg è durata più di un anno e si è interrotta nel 1998 quando venne sconfitto da Kevin Nash. Goldberg ha affrontato sul ring celebrità del wrestling quali Triple H, The Rock, Chris Jericho e Brock Lesnar.
Dopo un decennio in ritiro, Goldberg è tornato al WWE nelle Survivor Series 2016 dove ha sconfitto Lesnar. Durante il WrestleMania di quest’anno, si è consumata la rivincita che ha visto la vittoria di Lesnar, divenuto Universal Champion.