Marvel, la serie Mostri Scatenati entra in una nuova era!

0
Lo scrittore Justin Jordan parla del rinnovamento che ci attende a partire da Monsters Unleashed #10.

Lo scrittore Justin Jordan sarà il nuovo scrittore di Monsters Unleashed a partire da Dicembre. Con il #10 la pubblicazione entrerà in un nuovo ciclo che Jordan ha presentato sul sito ufficiale della Casa Delle Idee, marvelnews.

Con la nuova gestione, Kai e compagnia affronteranno sul #10 un gruppo di api gigantesche, inoltre Bachan li porterà nelle pericolose profondità marine.

“Con Monsters Unleashed ho finalmente la possibilità di scrivere qualcosa di divertente, tralasciando per una volta i toni più cupi e dark a cui sono abituato. Ho a disposizione dei personaggi ottimisti e allegri, è una novità per me…”

“Nel fumetto saranno presenti diversi personaggi nuovi, la mia sfida personale sarà quella di prendere il personaggio di Kai a partire dalla versione di Cullenn Bunn (lo scrittore precedente)  e darne una mia personale interpretazione, pur senza cambiarlo eccessivamente”

L’approccio dello scrittore alla serie sarà particolare, in quanto ciascun albo sarà disegnato da un diverso artista: ” Ho cercato sempre, nel modo migliore possibile, di scrivere sempre in funzione dell’artista; la cosa interessante è che avere un diverso illustratore per ogni numero consente di dare un tono e un senso diverso ogni volta, e per me è molto stimolante”

“Il nuovo arco narrativo permetterà a Kai di imparare molto di più sul conto dei mostri. Riuscirà a capirne i punti di forza e le debolezze perché, in fondo, sono simili alle persone…”

L’autore conclude: “ci sarà un sacco di divertimento. Chi non vorrebbe giocare con un mucchio di mostri giganteschi?”

telegra_promo_mangaforever_2