Jump Festa 2018: novità in arrivo per Tokyo Ghoul:re, My Hero Academia e altre serie di Shueisha

0
Il Jump Festa 2018 si terrà tra il 16 e 17 dicembre 2017 per celebrare l’arte del manga e annunciare novità in merito alle pubblicazioni di Shueisha.

Il numero 52, e ultimo del 2017, di Weekly Shonen Jump (Shueisha) ha svelato che in occasione del Jump Festa 2018, l’evento annuale più importante dedicato ai manga editi da Shueisha e alle rispettive serie animate, sarà svelato un importante annuncio per Tokyo Ghoul:re e molto probabilmente sarà inerente alla serie animata che debutterà in Giappone nel 2018 dietro la produzione di Studio Pierrot (qui tutti i dettagli).

Tokyo Ghoul:re è il manga sequel della serie originale, Tokyo Ghoul, ed è sempre scritto e disegnato da Sui Ishida sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha) dal 16 ottobre 2014.

In più, oltre a Tokyo Ghoul:re, Weekly Shonen Jump svela che saranno allestiti panel per altri manga importanti, ovvero per My Hero Academia, Food Wars!, Black Clover, New Prince of Tennis, Ghost Inn – La Locanda di Yuna (di cui è prevista la serie animata), Haikyuu!!, Boruto: Naruto Next Generations, One Piece etc.

In particolare è attesa la terza stagione di My Hero Academia, basata sul manga di omonimo di Kohei Horikoshi, la quale debutterà ad aprile 2018 in Giappone e Weekly Shonen Jump ha confermato che novità arriveranno al Jump Festa. Potrebbe anche debuttare probabilmente un trailer.

Nel corso dell’evento che si svolgerà nel weekend tra il 16 e 17 dicembre 2017 scopriremo cosa bolle in pentola e speriamo di assistere anche a dei bei colpi di scena.

Fonti: MNCB

telegra_promo_mangaforever_2