Daredevil: Wilson Bethel ricoprirà un ruolo chiave nella terza stagione

0
L’attore Wilson Bethel è stato scelto per comparire nella stagione 3 di Daredevil in un ruolo non definito, ma, secondo Variety, “chiave”.

Secondo Variety, il personaggio ancora senza nome di Bethel dovrebbe essere un agente dell’FBI che, secondo “giocherà un ruolo fondamentale nel conflitto tra Matt Murdock e Wilson Fisk, meglio conosciuti rispettivamente come Daredevil e Kingpin.”

Variety ha collegato Bethel a una ricerca per un attore che ricoprisse il ruolo di agente dell’FBI che pareva però avere anche qualche somiglianza con Sin-Eater, un ex agente S.H.I.E.L.D. che ha preso un farmaco sperimentale che lo ha fatto impazzire. Nei fumetti, Sin-Eater era stato seguito dal giornalista Eddie Brock, la cui falsa indicazione dell’identità di Sin-Eater (Brock aveva riferito che fosse un tale di nome Emil Gregg) lo ha portato a diventare Venom e nemico giurato di Peter Parker.

Non è confermato comunque se il personaggio di Bethel sia effettivamente Sin-Eater, A.K.A. Stanley Carter, o se Bethel interpreterà il potenziale agente dell’FBI.

La terza stagione di Daredevil è attualmente in produzione, senza data di uscita.

telegra_promo_mangaforever_2