I Cavalieri dello Zodiaco: il gioco per cellulari Saint Seiya Cosmo Fantasy disponibile in Occidente

Pubblicato il 27 Novembre 2017 alle 14:27

È la versione in lingua inglese del mobile game Saint Seiya Zodiac Brave per iOS e Android.

Uscito in Giappone nell’Aprile del 2016 il gioco per dispositivi mobili iOS e Android Saint Seiya Zodiac Brave di Bandai Namco Entertainment è disponibile dal 27 Novembre anche in Occidente nella versione tradotta in inglese dal titolo Saint Seiya Cosmo Fantasy.

Si può scaricare gratuitamente (con possibilità di acquisti in-app) su Apple Store e Google Play.

Saint Seiya Cosmo Fantasy vanta oltre due milioni di download in tutto il mondo e permette di rivivere le avventure dei Cavalieri dello Zodiaco dalla saga di Poseidon all’arco narrativo di Hades; oltre cento sono i personaggi disponibili, incluse le versioni dei Gold Saint viste nella serie animata Saint Seiya Soul of Gold.

Il gioco prevede diverse modalità, sia in solitaria sia multi giocatore, e spaziano dall’allenamento per diventare il campione dell’arena alla Guerra Santa contro una gilda avversaria, passando per le 15 Battaglie della Cosmo Challenge.

Gli appassionati delle serie animate, inoltre, ritroveranno le scene più epiche e le battute più celebri interpretate dagli stessi doppiatori; incluse anche le canzoni degli anime, tra cui la storica sigla di apertura giapponese Pegasus Fantasy.

Ricordiamo che è in lavorazione un nuovo mobile game su Saint Seiya, questa volta sviluppato da Tencent.

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38