Sword Art Online The Movie – Ordinal Scale, i dettagli dell’edizione home video italiana

0
Forte del successo riscosso in sala, Dynit pubblica il primo film animato di SAO in Blu-ray Disc e DVD.

Come vi abbiamo riportato qualche tempo, il 20 Dicembre Dynit pubblicherà l’attesa edizione home video italiana di Sword Art Online The Movie – Ordinal Scale.

La casa editrice bolognese ha reso noti i dettagli della prima tiratura (first press) dell’edizione Blu-ray Disc e DVD, i cui contenuti extra includono “nuovo video integrale – booklet 100 pagine con interviste, disegni preparatori, i segreti di SAO, e molto altro – Trailer e spot originali. ”

Le caratteristiche tecniche prevedono audio Italiano e Giapponese 5.1 Dolby Digital e video MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1 per il DVD; audio Italiano e Giapponese 5.1 DTS-HD Master Audio e video MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.78:1 per il BD.

“Nel 2022 il mondo della realtà virtuale è stato rivoluzionato dalla nuova invenzione del geniale programmatore Akihiko Kayaba: il NerveGear. È stato il primo sistema full-dive, e grazie ad esso si sono sviluppate infinite possibilità per i giochi online, i VRMMORPG.

Nel 2026, un nuovo dispositivo chiamato Augma viene sviluppato per competere col NerveGear e il suo successore, l’Amusphere. Al contrario dei suoi predecessori, l’Augma non utilizza una funzione full-dive, ma sfrutta la realtà aumentata per immergere i partecipanti nel gioco.  È sicuro, facile da usare, e consente ai giocatori di restare comunque coscienti: tutto questo lo rende immediatamente un successo sul mercato. Il gioco più popolare del sistema è Ordinal Scale, un ARMMORPG sviluppato esclusivamente per l’Augma.

Kirito, Asuna e i loro amici hanno iniziato a giocarci da un po’, ma qualcosa di strano comincia ad accadere all’interno del gioco. Stanno per scoprire che Ordinal Scale non è solo un gioco per divertirsi…”

Fonte: Dynit

telegra_promo_mangaforever_2