One Piece, ecco le carte da gioco in regalo con Shonen Jump n. 52

0
L’ultimo numero dell’anno editoriale 2017 del settimanale edito da Shueisha è caratterizzato dai personaggi del manga dei record di Eiichiro Oda.

Il 27 Novembre Shueisha ha dato alle stampe il 52° e ultimo numero del 2017 del suo Weekly Shonen Jump, uscita che farà la felicità di tutti gli appassionati del manga dei record One Piece di Eiichiro Oda.

Come sappiamo già questo numero ospita il capitolo 886 della serie, che ritorna dopo una settimana di assenza aperto da una tavola a colori e dagli onori della copertina — una composizione speciale con i 100 Rufy disegnati dai lettori più il Cappello di Paglia del maestro Oda.

Un ulteriore omaggio per gli appassionati dell’opera è costituito da un set di carte da poker illustrate con i personaggi, offerto con la rivista. Anche i simboli delle carte sono stati realizzati dal maestro Oda:

Ricordiamo che One Piece è in corso di serializzazione dal 1997; in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics. Sul fronte anime Koch Media pubblicherà un cofanetto che raccoglie 13 film e 4 special tv in DVD e Blu-ray.

Fonte: CN