Kakegurui, ecco la Yumeko della serie tv live action

0
Il drama ispirato al gambling manga edito da J-POP in Italia debutterà a Gennaio 2018.

Il sito web ufficiale della serie televisiva live action (drama) tratta dal manga originale Kakegurui di Homura Kawamoto e Toru Nomura ha svelato che sarà l’attrice Minami Hamabe a interpretare la protagonista Yumeko Jabami.

La Hamabe è nota per aver recitato nel ruolo di Menma nello special dal vivo ispirato ad Anohana.

Il drama debutterà il 14 Gennaio 2018 sulla rete MBS e il 16 Gennaio 2018 su TBS per la regia di Tsutomu Hanabusa (Heroine Shikkaku, Asahinagu).

A seguire la Hamabe nelle vesti di Yumeko:

Kakegurui è in corso di pubblicazione sulla rivista Gangan Joker edita da Square Enix dal 2014 e ha già ispirato una serie animata per la televisione in 12 episodi, che, prodotta dallo studio Mappa (Ushio e Tora), è andata in onda da Luglio a Settembre 2017.

In Italia il manga viene pubblicato da J-POP (1 volume al momento):

“Nel prestigioso Liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza sono decisi dal sangue freddo, dall’ingegno e dall’abilità nelle scommesse. Chi finisce indebitato si ritrova assoggettato a chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, nuova arrivata dal misterioso passato, che si dimostrerà un’autentica maniaca del gioco d’azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri…”

Fonte: ANN