Time Bokan: The Villains Strike Back – annunciata nuova opening e altri dettagli

0
Il sito ufficiale delle TrySail ha annunciato che saranno loro a cantare il brano di apertura Wanted Girl per la nuova cour della serie anime Time Bokan: The Villains Strike Back

La nuova cour sarà presentata in anteprima a gennaio. TrySail ha già curato le canzoni per serie come High School Fleet e Eromanga Sensei.

Il duo pop maschile KinKi Kids invece esegue l’attuale sigla di apertura dell’anime dal titolo DESTINY.

L’anime è stato presentato in anteprima su Yomiuri TV e NTV il 7 ottobre. Il sequel segue i tre cattivi del trio Akudama mentre cercano di prendere il ruolo dei protagonisti, mentre tentano anche di raccogliere tesori misteriosi custoditi da personaggi storici famosi.

La prima stagione dell’anime, intitolata Time Bokan 24, è stata presentata in anteprima a ottobre 2016 e si è conclusa con il 24° episodio il 18 marzo di quest’anno. Le due serie sono ancora inedite nel nostro Paese.

Time Bokan 24 è una serie che rievoca la serie originale Time Bokan del 1975, vedendo come protagonisti una squadra di viaggiatori nel tempo alla ricerca della “Storia vera” che non è scritta nei libri di testo. È una coproduzione di Tatsunoko Production & Level-5.

telegra_promo_mangaforever_2